29-03-2024

SmartService Gestione Riparazioni


Gestione Smart delle Riparazioni


Il Software SmartService ti permetterà con pochi click di poter adempiere in modo semplice e veloce alle ultime disposizioni di legge. Potrete codificare il cliente ed effettuare la presa in carico della riparazione. Seguirla in tutto il suo iter, gestirne agevolmente l'invio e rientro dal laboratorio. Saprete in ogni momento lo stato d'avanzamento di ogni riparazione codificata, vederne le fotografie e le operazioni da effettuare e quelle già effettuate. Lo SmartService prevede inoltre un sistema di notifica via SMS ai vari clienti man mano che le riparazioni saranno pronte per la riconsegna. Con le stesse anagrafiche, opportunamente registrate, sarete in grado di registrare anche gli acquisti di oggetti preziosi, avere reportistiche sui prodotti acquistati e seguirli in tutto il processo che li accompagna fino al banco metalli. Sarà possibile in qualsiasi momento andare a riaprire specifici movimenti di acquisto al fine di ristampare la ricevuta di acquisto. Al fine di rendere più semplice e rapida la cattura delle immagini forniamo, a corredo del gestionale, una telecamera che permetterà in pochi passaggi di catturare immagini di alta qualità.


0.SmartService

SmartService ti aiuta in maniera del tutto intuitiva ad essere immediatamente operativo e conforme al decreto legislativo in vigore dal 5 Luglio 2017



1.Videata Anagrafiche

Questa Schermata vi permetterà di acquisire i dati anagrafici dei Vs. clienti.



2.Modulo Riparazioni

Questo modulo è stato espressamente realizzato per consentire ai nostri clienti una rapida ed agevole codifica delle informazioni relative all’oggetto che si sta prendendo in carico per la riparazione.



3.Riepilogo Lavorazioni

Questa videata permette di vedere tutte le riparazioni prese in carico nei vari stati d’avanzamento.



4.Invio/Rientro da Laboratorio

Attraverso questa videata verranno gestiti gli invii ed i rientri da laboratorio sia interno che esterno.



5.Riconsegna Riparazione

L’ultimo passaggio è quello della riconsegna. Il quale avviene molto semplicemente sparando il codice a barre riportato sulla busta della riparazione nell’apposito campo.



6.Modulo Acquisizione Oro Usato

Permette la rapida registrazione di tutte le informazioni legate all'acquisto dell'oro usato



7.Riepilogo Operazioni

In qualunque momento sarà possibile andare a filtrare le varie operazioni effettuate con il gestionale SmartGOLD, potendo a colpo d'occhio distinguere le righe relative agli acquisti da quelle relative ai trasferimenti.



8.Operazioni in Attesa di Trasferimento

In questa videata è possibile vedere tutte le operazioni di acquisto dell'oro usato da trasferire presso un banco metalli



9.Cattura Immagini

Al fine di rendere più semplice e rapida la cattura delle immagini possiamo fornire, a corredo del gestionale, una telecamera che permetterà in pochi passaggi di catturare immagini di alta qualità.



10.Volantino

Volantino Gestionale

RB System - Copyright ©2011 Roberto Boschi - Tutti i diritti riservati -